fondo
Estremi cronologici: 1937 - 1960
Consistenza: Unità 1: fasc. 1
Storia archivistica: La documentazione dell'ECA e della Congregazione di carità è inserita nelle buste della categoria II dell'archivio del Comune di Vedelago.
I dati sulla consistenza sono tratti dall'inventario del 1962. L'inventario non riporta quali fascicoli appartengano specificatamente all'ECA e quali al Comune; per questo motivo i dati sulla consistenza sono suscettibili di variazione.
Descrizione: Atti assistenza.
Ordinamento: Segue l'ordinamento della serie del carteggio del Comune di Vedelago.
Strumenti di ricerca:
Comune di Vedelago. Inventario generale dell'archivio
La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Vedelago
La documentazione è conservata da:
Comune di Vedelago
Redazione e revisione:
DOR, 1993-04-26 / 1993-04-26 / 1993-04-26
Monetti Matteo, 2013/11/14, integrazione successiva