fondo
Estremi cronologici: 1945 - 1986
Consistenza: Unità 12: bb. 12
Storia archivistica: Le carte precedenti al 1944 sono andate distrutte nel corso della seconda guerra mondiale. La documentazione si trova depositata presso il Comune di Follina perché nel 1993 il segretario dell'asilo era anche segretario generale del Comune.
Gli atti dal 1945 al 1968 si trovano, non ordinati, nella sezione II dell'archivio comunale; i conti consuntivi e bilanci posteriori al 1968 sono stati inseriti e inventariati sotto la categoria IX della sezione III nel 1988 nel corso dell'intervento di riordino che ha dato luogo ad un inventario.
I dati sulla consistenza sono tratti dall'inventario del 1988, integrati dalla rubrica del 1972.
Descrizione: Conti consuntivi; bilanci; carteggio amministrativo.
Ordinamento: parziale.
Strumenti di ricerca:
Comune di Follina. Indice degli atti depositati in archivio
Mariagrazia Salvador, Comune di Follina. Inventario dell'archivio amministrativo di deposito dal 1900 al 1987
La documentazione è stata prodotta da:
Asilo Monumento ai caduti di Follina
La documentazione è conservata da:
Comune di Follina
Redazione e revisione:
Bettio Elisabetta, 2018/06/27, revisione
GPD, 1993-06-08 / 1993-06-08 / 1993-06-17
Monetti Matteo, 2013/11/12, integrazione successiva