Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Asilo Monumento ai caduti di Follina

fondo

Estremi cronologici: 1945 - 1986

Consistenza: Unità 12: bb. 12

Storia archivistica: Le carte precedenti al 1944 sono andate distrutte nel corso della seconda guerra mondiale. La documentazione si trova depositata presso il Comune di Follina perché nel 1993 il segretario dell'asilo era anche segretario generale del Comune.
Gli atti dal 1945 al 1968 si trovano, non ordinati, nella sezione II dell'archivio comunale; i conti consuntivi e bilanci posteriori al 1968 sono stati inseriti e inventariati sotto la categoria IX della sezione III nel 1988 nel corso dell'intervento di riordino che ha dato luogo ad un inventario.
I dati sulla consistenza sono tratti dall'inventario del 1988, integrati dalla rubrica del 1972.

Descrizione: Conti consuntivi; bilanci; carteggio amministrativo.

Ordinamento: parziale.

Strumenti di ricerca:
Comune di Follina. Indice degli atti depositati in archivio
Mariagrazia Salvador, Comune di Follina. Inventario dell'archivio amministrativo di deposito dal 1900 al 1987

La documentazione è stata prodotta da:
Asilo Monumento ai caduti di Follina

La documentazione è conservata da:
Comune di Follina


Redazione e revisione:
Bettio Elisabetta, 2018/06/27, revisione
GPD, 1993-06-08 / 1993-06-08 / 1993-06-17
Monetti Matteo, 2013/11/12, integrazione successiva


icona top