fondo
Estremi cronologici: 1897 - 1978
Consistenza: regg. 12, bb. 74
Descrizione: Il fondo contiene sia la documentazione prodotta dall'Ente comunale di assistenza, sia quella prodotta dalla Congregazione di carità che l'ha preceduto. Si tratta di deliberazioni, bilanci, conti consuntivi, mandati di pagamento e reversali d'incasso, mastri, contratti, fascicoli relativi alle attività di assistenza e a iniziative varie, richieste di assistenza
Strumenti di ricerca:
Giuliana Avanzi, Cristina Covizzi, Comune di Canaro. Indice repertorio degli atti degli archivi storico e di deposito. 1871-1973
La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Canaro
La documentazione è conservata da:
Comune di Canaro
Redazione e revisione:
AG7, 1997-10-17 / 1997-10-17 / 1997-12-04
Pavan Laura, 2014/03/21, revisione
Modalità di consultazione:
a richiesta