Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Ente comunale di assistenza - ECA di Feltre

fondo

Estremi cronologici: 1941 - 1967

Consistenza: Unità 2: reg. 1, b. 1

Storia archivistica: La maggior parte della documentazione prodotta dall'Ente comunale di assistenza di Feltre è conservata all'interno della categoria II dell'archivio comunale. Il materiale qui descritto è stato incluso nella serie "Registri e buste diversi" dell'inventario relativo alla sezione separata dell'archivio comunale (periodo post unitario), curato da Franca Longo.

Descrizione: Un registro di deliberazioni ECA dal 1951 al 1967; una busta contenente il regolamento organico e fascicoli diversi sull'attività dell'ente negli anni 1941-1966.

Strumenti di ricerca:
Comune di Feltre. Inventario dell'archivio (1815-1976)

La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Feltre

La documentazione è conservata da:
Comune di Feltre


Redazione e revisione:
Pavan Laura, 2013/11/06, prima redazione


icona top