Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Stato civile del Comune di Martellago

fondo

Estremi cronologici: 1871 - 2007

Consistenza: Unità 496: regg. 496

Storia archivistica: L'archivio dello Stato civile conserva la documentazione inerente alle vicende della persona fisica. In appositi registri vengono riportate le informazioni relative a cittadinanza, nascita, matrimonio, morte.

Descrizione: Registri di nascita, matrimonio, morte dal 1871 al 2007, registri di cittadinanza dal 1933 al 2007, registri decennali degli atti di stato civile dal 1871 al 2001.

La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Martellago

La documentazione è conservata da:
Comune di Martellago


Redazione e revisione:
GFK, 1993-03-03 / 1993-03-03 / 1993-06-14
Girardello Silvia, 2007/12/05, revisione

Modalità di consultazione:
disciplinato


icona top