fondo
Estremi cronologici: 1947 - 1968
Consistenza: Unità 321: regg. 16, bb. 305
Storia archivistica: L'archivio è oggi conservato in un locale al piano terreno della sede municipale. Nel 1969 è stato riordinato da Antonio Stangherlin, contestualmente ad un più vasto intervento che ha interessato l'archivio comunale nel suo complesso. La documentazione risulta disposta per lo più in ordine cronologico e talora per tipologia, senza che tuttavia si possa parlare di un ordinamento per serie omogenee.
Descrizione: Sono presenti: deliberazioni (1947 - 1967), conti consuntivi (1941 - 1966), giornali di cassa (1947 - 1967), pratiche diverse, elenchi degli assistiti, mastri, documentazione contabile. Si conservano inoltre poche carte della Congregazione di carità.
Strumenti di ricerca:
Comune di Caorle. Inventario dell'archivio
La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Caorle
La documentazione è conservata da:
Comune di Caorle
Redazione e revisione:
ACX, 1993-03-23 / 1993-03-23 / 1993-03-25
Girardello Silvia, 2007/08/23, revisione
Modalità di consultazione:
disciplinato