fondo
Estremi cronologici: 1922 - 1967
Note alla datazione: con documentazione dal 1854.
Consistenza: Unità 52: reg. 1, bb. 42, scatole 8, album 1
Storia archivistica: Il fondo, non riordinato, è descritto nell'elenco di consistenza redatto in seguito all'intervento di ricognizione e parziale ricondizionamento effettuato nel 2021 su incarico della Soprintendenza archivistica e bibliografica della Liguria.
Descrizione: Il fondo comprende: Deliberazioni; Conti consuntivi; Bilanci di previsione; Contabilità; Fascicoli del personale; Documentazione relativa alla gestione dell'asilo e del collegio della Fondazione; Corrispondenza; Registri di protocollo
Strumenti di ricerca:
Marta Palazzi, Archivio storico di Chiavari
La documentazione è stata prodotta da:
Opera pia Fondazione Italiana Antonio Devoto in Chiavari
La documentazione è conservata da:
Comune di Chiavari
Redazione e revisione:
Baddour Eleonora, 2022/02/10, prima redazione