Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Ufficio di conciliazione di Toffia

fondo

Estremi cronologici: 1866 - 1933

Consistenza: Unità 22: regg. 19, bb. 3

Storia archivistica: Il fondo è stato riordinato nel 1983, unitamente all'archivio comunale, a cura di archivisti assunti in base alla legge 285/77

Descrizione: La documentazione ammonta 22 unità per gli anni 1866-1933 articolate in tre serie: Atti e sentenze 1868-1933, bb. 3; Udienze 1897-1912, regg. 8; Registri diversi 1866-1901, regg. 11

Ordinamento: In inventario gli atti sono descritti di seguito, raggruppati per tipologia e ordinati in sequenza cronologica con numerazione di corda unica e sequenziale

Siti web:
Inventario dell'archivio storico del comune di Toffia

La documentazione è stata prodotta da:
Ufficio di conciliazione di Toffia

La documentazione è conservata da:
Comune di Toffia


Redazione e revisione:
A.C., 1993-05-31 / 1993-05-31 / 1993-06-02
Barbafieri Adriana, 2008/01/16, revisione

Modalità di consultazione:
a richiesta


icona top