fondo
First and last date: 1805 - 1814
Note to the date: con successivi al 1822.
Consistence: Number of items 23: regg. 10, bb. 7, voll. 6
Archival history: Il fondo, non riordinato, è stato oggetto di un intervento di ricognizione e parziale ricondizionamento effettuato nel 2021 su incarico della Soprintendenza archivistica e bibliografica della Liguria. È descritto in un elenco di consistenza.
Description: Comprende la documentazione prodotta dalla Mairie di Chiavari, istituita in seguito all'annessione della Repubblica ligure alla Francia, avvenuta nel 1805: Deliberazioni; Corrispondenza; Circolari; Bilanci; Ruoli dei contribuenti.
La serie degli atti di stato civile è descritta nella scheda "Stato civile del Comune di Chiavari".
Finding aids:
Marta Palazzi, Archivio storico di Chiavari
Comune di Chiavari. Provincia di Genova. Inventario degli atti dell'archivio storico dal 1424 al 1851. Parte I
The documents were created by:
Comune di Chiavari
The documents are kept by:
Comune di Chiavari
Editing and review:
Baddour Eleonora, 2022/02/10, prima redazione