fondo
Estremi cronologici: 1990 - 2017
Note alla datazione: con un documento del 2018.
Consistenza: fascc. 29 e reg. 1 in bb. 5
Storia archivistica: L’archivio del Centro socio-culturale per anziani Monteluce Sant’Erminio è stato acquisito dalla Fondazione Pietro Conti Umbria a seguito delle attività di ricognizione nel territorio svolte al fine di concentrare nella sede di Perugia materiale di natura politica. Nel 2024 è stato ordinato e inventariato dall’archivista Daniela Mori grazie ad un intervento finanziario della stessa Fondazione.
Descrizione: Il fondo si articola in 3 serie: 1. Statuti ed altri documenti (1990-2010); 2. Verbali (1993-2013); 3. Carteggio amministrativo e contabile (1992-2017, con un documento del 2018).
Contiene statuti, verbali delle riunioni del Comitato di gestione o Direttivo del Centro, del Consiglio e dell’Assemblea dei soci, copie di delibere di altri enti, programmi delle attività, lettere, bilanci e rendiconti, estratti di conto corrente, ricevute di pagamenti, fatture, inviti, dépliant.
Ordinamento: Individuazione di 3 serie ed ordine cronologico al loro interno.
Informazioni sulla numerazione: La numerazione dei fascicoli e del registro è progressiva da 1 a 30, quella delle buste da 1 a 5.
Strumenti di ricerca:
Daniela Mori, Centro socio - culturale per anziani Monteluce Sant'Erminio di Perugia. Inventario
La documentazione è stata prodotta da:
Centro socio - culturale per anziani Monteluce Sant’Erminio di Perugia
La documentazione è conservata da:
Fondazione Pietro Conti Umbria
Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2024/11/28, revisione
Modalità di consultazione:
Su richiesta, rivolgendosi ai responsabili della Fondazione Pietro Conti Umbria.