fondo
Estremi cronologici: 1911 - 1957
Consistenza: Unità 4: regg. 2, bb. 2
Storia archivistica: La documentazione è stata rinvenuta presso il Comune di Montone in occasione dell'intervento di riordinamento ed inventariazione relativo ai fondi aggregati all'archivio storico locale. Il progetto è stato finanziato dal Comune stesso a partire dal 2015 e realizzato dall'archivista libero professionista Vittorio Angeletti, che al termine delle attività, nel novembre 2021, ha redatto uno strumento di ricerca revisionato e validato nel 2022 dalla Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Umbria per la pubblicazione online.
Descrizione: Il fondo si articola nelle seguenti serie: Deliberazioni (reg. 1; 1911-1956); Carteggio amministrativo (b. 1; 1911-1951); Atti contabili (b. 1; 1911-1957); Matricole (reg. 1; 1920-1928).
Ordinamento: Individuazione delle serie.
Informazioni sulla numerazione: Numerazione progressiva da 1 a 4.
Strumenti di ricerca:
Vittorio Angeletti, Comune di Montone. Fondi aggregati. Inventari
La documentazione è stata prodotta da:
Società pubblica assistenza Croce verde di Montone
La documentazione è conservata da:
Comune di Montone
Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2022/04/21, revisione
Modalità di consultazione:
Su richiesta, rivolgendosi ai responsabili dell'ente.