Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Società pubblica assistenza Croce verde di Montone

fondo

Estremi cronologici: 1911 - 1957

Consistenza: Unità 4: regg. 2, bb. 2

Storia archivistica: La documentazione è stata rinvenuta presso il Comune di Montone in occasione dell'intervento di riordinamento ed inventariazione relativo ai fondi aggregati all'archivio storico locale. Il progetto è stato finanziato dal Comune stesso a partire dal 2015 e realizzato dall'archivista libero professionista Vittorio Angeletti, che al termine delle attività, nel novembre 2021, ha redatto uno strumento di ricerca revisionato e validato nel 2022 dalla Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Umbria per la pubblicazione online.

Descrizione: Il fondo si articola nelle seguenti serie: Deliberazioni (reg. 1; 1911-1956); Carteggio amministrativo (b. 1; 1911-1951); Atti contabili (b. 1; 1911-1957); Matricole (reg. 1; 1920-1928).

Ordinamento: Individuazione delle serie.

Informazioni sulla numerazione: Numerazione progressiva da 1 a 4.

Strumenti di ricerca:
Vittorio Angeletti, Comune di Montone. Fondi aggregati. Inventari

La documentazione è stata prodotta da:
Società pubblica assistenza Croce verde di Montone

La documentazione è conservata da:
Comune di Montone


Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2022/04/21, revisione

Modalità di consultazione:
Su richiesta, rivolgendosi ai responsabili dell'ente.


icona top