fondo
Estremi cronologici: 1937 - 1975
Note alla datazione: Con documenti fino al 1977.
Consistenza: Unità 4: regg. 2, bb. 2
Storia archivistica: La documentazione è stata compresa nell'intervento di riordinamento degli archivi di pertinenza del Comune di Fiastra, che ha portato alla redazione nel 2007 di un inventario a cura di Valentina Zega, sulla base della schedatura di Stefano Bianchi.
Descrizione: Il fondo è costituito da un registro di verbali delle adunanze, un protocollo della corrispondenza e 2 buste contenenti carteggio, rendiconti mensili, inventari di beni, contabilità e corrispondenza.
Ordinamento: Ordine cronologico.
Informazioni sulla numerazione: Numerazione progressiva da 1 a 4.
Strumenti di ricerca:
Stefano Bianchi, Valentina Zega, Comune di Fiastra. Archivio storico comunale e fondi aggregati. Inventario
La documentazione è stata prodotta da:
Opera nazionale per la protezione della maternità e dell'infanzia - ONMI. Comitato di patronato di Fiastra
La documentazione è conservata da:
Comune di Fiastra
Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2020/09/17, revisione
Modalità di consultazione:
A richiesta, rivolgendosi ai responsabili del Comune.