fondo
First and last date: 1937 - 1975
Note to the date: Con documenti fino al 1977.
Consistence: Number of items 4: regg. 2, bb. 2
Archival history: La documentazione è stata compresa nell'intervento di riordinamento degli archivi di pertinenza del Comune di Fiastra, che ha portato alla redazione nel 2007 di un inventario a cura di Valentina Zega, sulla base della schedatura di Stefano Bianchi.
Description: Il fondo è costituito da un registro di verbali delle adunanze, un protocollo della corrispondenza e 2 buste contenenti carteggio, rendiconti mensili, inventari di beni, contabilità e corrispondenza.
Organization: Ordine cronologico.
Information on numbering items: Numerazione progressiva da 1 a 4.
Finding aids:
Stefano Bianchi, Valentina Zega, Comune di Fiastra. Archivio storico comunale e fondi aggregati. Inventario
The documents were created by:
Opera nazionale per la protezione della maternità e dell'infanzia - ONMI. Comitato di patronato di Fiastra
The documents are kept by:
Comune di Fiastra
Editing and review:
Santolamazza Rossella, 2020/09/17, revisione
Access:
A richiesta, rivolgendosi ai responsabili del Comune.