fondo
Estremi cronologici: 1872 - 1936
Consistenza: Unità 39: fascc. 39
Storia archivistica: Nell'inventario sono attribuiti in maniera specifica alla Congregazione solo i fascicoli riguardanti le nomine dei membri; lo strumento di ricerca non distingue i fascicoli dell'assistenza di appartenenza comunale da quelli della Congregazione.
La consistenza è suscettibile di variazioni, in quanto riporta solo i dati sui fascicoli delle nomine. I dati sono tratti dall'inventario del 1960.
Descrizione: Nomine e dimissioni.
Ordinamento: Segue l'ordinamento della serie del carteggio del Comune di Vedelago.
La documentazione è stata prodotta da:
Congregazione di carità di Vedelago
Ente comunale di assistenza - ECA di Vedelago
La documentazione è conservata da:
Comune di Vedelago
Redazione e revisione:
DOR, 1993-04-26 / 1993-04-26 / 1993-04-26
Monetti Matteo, 2013/11/14, integrazione successiva