fondo
Estremi cronologici: 1938 - 1978
Consistenza: Unità 34: bb. 13, regg. 21
Descrizione: Nel fondo sono presenti le seguenti serie documentarie: deliberazioni (5 unità), adunanze (1 unità), sussidi (6 unità), contributi di guerra (3 unità), domande di assistenza (1 unità), protocolli della corrispondenza (2 unità), bilanci di previsione (3 unità), giornali e mastri (3 unità), conti consuntivi (8 unità), mandati (1 unità), invalidi civili e ciechi (1 unità).
Strumenti di ricerca:
Mario Seghieri, Inventario dell'Archivio del Comune di Montecarlo (1480-1900)
La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Montecarlo
La documentazione è conservata da:
Comune di Montecarlo. Archivio storico
Redazione e revisione:
AP, 1995-10-21, anagrafe: prima redazione
Modalità di consultazione:
A richiesta