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Organizzazione e funzionamento

sub-fondo / sezione

Estremi cronologici: 1843 - 1970

Note alla datazione: È presente documentazione risalente al 1549.

Consistenza: Unità 1177: voll. 22, fascc. 137, regg. 162, ff. 28, cc. 2, pacco 8, bollettari 73, quinterni 23, filza 1, blocco 1, cartella 1, unità non specificate 130, fogli vari

Descrizione: La sezione si compone di sei serie documentarie, articolate a loro volta in sottoserie. Vi si trovano atti relativi all'organizzazione dell'ente e al suo funzionamento: regolamenti, organi di amministrazione, personale, locali, contabilità e patrimonio.

La documentazione è stata prodotta da:
Ricovero di mendicità San Vincenzo De' Paoli di Cagliari

La documentazione è conservata da:
Fondazione Istituti riuniti di ricovero minorile di Cagliari


Redazione e revisione:
Castellino Anna, 2012, revisione
Salis Nicoletta, 2012/10/28, prima redazione


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