fondo
Estremi cronologici: 1966 - 1992
Consistenza: Unità 173: reg. 1, bb. 48, fascc. 124
Descrizione: Dell’archivio dell’AACST Sassello manca la documentazione del primo decennio di attività e gravi lacune interessano le deliberazioni del Consiglio e del Presidente, la contabilità, la gestione amministrativa e del personale e i registri di protocollo. Risulta assente inoltre, tranne che per alcune eccezioni, la documentazione della prima metà degli anni '80.
Nel dettaglio:
- Corrispondenza - Varie, 1969-1992, bb. 5, fscc. 8;
- Registri di protocollo, 1984-1992, reg. 1;
- Deliberazioni, 1970-1992, bb. 4;
- Conti consuntivi e bilanci, 1978-1991, bb. 10, fsc. 1;
- Contabilità e finanza, 1970-1991, bb. 21, fscc. 4;
- Amministrazione, 1966-1991, bb. 4, fscc. 21;
- Lavori e Esercizi pubblici, 1968-1977, bb. 2 buste, fscc. 15;
- Propaganda e valorizzazione, 1967-1991, bb. 2, fscc. 68.
Ordinamento: I fascicoli annuali, numerati progressivamente, non erano ordinati in base alle materie o alle competenze. Tra le carte non è stato rinvenuto alcun titolario di classificazione degli atti; il fondo è stato riordinato in base alle segnature presenti sui documenti.
La documentazione è stata prodotta da:
Azienda autonoma di cura, soggiorno e turismo - AACST di Sassello
La documentazione è conservata da:
Regione Liguria. Giunta regionale
Redazione e revisione:
Frassinelli Antonella, 2011/04/01, prima redazione