Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Azienda autonoma di cura, soggiorno e turismo - AACST di Uscio

fondo

Estremi cronologici: 1953 - 1992

Consistenza: Unità 96: regg. 45, bb. 51

Descrizione: L’archivio dell’AACST Uscio conserva integralmente le deliberazioni e le serie inerenti la contabilità; del tutto assente è la documentazione relativa alle manifestazioni, alla promozione, alle rilevazioni statistiche. Molto lacunosa risulta la documentazione relativa all’amministrazione dell’Ente e al personale.
Nel dettaglio:
- Corrispondenza, 1956 - 1978, bb. 3;
- Registri di protocollo, 1954 - 1992, regg. 16;
- Deliberazioni, 1954 - 1991, bb. 4;
- Verbali delibere, 1953 - 1981, regg. 4;
- Documentazione consiglio, 1953 - 1980, b. 1;
- Contabilità, (1973 - 1991) regg. 13, (1954 - 1990) bb. 38;
- Conti finanziari e consuntivi, 1976 - 1991, regg. 8;
- Bilanci di previsione, 1986 - 1990, regg. 4;
- Personale, 1981 - 1986, b. 1;
- Appalti, concessioni, progetti, 1955 - 1979, bb. 4.

Ordinamento: Tra le carte non è stato rinvenuto alcun titolario di classificazione degli atti, il fondo è stato riordinato in base alle segnature presenti sui documenti.

La documentazione è stata prodotta da:
Azienda autonoma di cura, soggiorno e turismo - AACST di Uscio

La documentazione è conservata da:
Regione Liguria. Giunta regionale


Redazione e revisione:
Frassinelli Antonella, 2011/03/30, prima redazione


icona top