fondo
First and last date: 1827 - 2007
Consistence: Number of items 15: regg. 15
Archival history: La parrocchia di S. Margherita in Massignano รจ stata soppressa e unita a quella di S. Biagio nel 2007.
The documents were created by:
Parrocchia di Santa Margherita vergine martire in Massignano
The documents are kept by:
Parrocchia di S. Biagio in Poggio
Editing and review:
Palma Maria, 2010, supervisione della scheda
Papi Tatiana, 2009/12/12, prima redazione