fondo
Estremi cronologici: 1819 - 1824
Consistenza: Unità 1: b. 1
Storia archivistica: La documentazione è conservata insieme all'archivio del Comune di Castel Ritaldi.
Recentemente l'intero complesso documentario di pertinenza comunale è stato sottoposto ad un intervento di ordinamento ed inventariazione, realizzato dall'archivista libero professionista Adalgiso Liberati, con il coordinamento scientifico della funzionaria della Soprintendenza archivistica per l'Umbria, Patrizia Zucchetti.
Il relativo strumento di ricerca, redatto con il software Sesamo 4.1, è stato concluso nel 2004. La documentazione del Vicegovernatore è descritta in inventario come serie della sezione preunitaria dell'archivio comunale.
Descrizione: Contiene una busta di documenti sciolti, una filza e registri relativi a multe, sentenze, udienze e fogli di citazioni.
Ordinamento: Ordine cronologico.
Strumenti di ricerca:
Adalgiso Liberati, Comune di Castel Ritaldi. Inventario dell'archivio preunitario
La documentazione è stata prodotta da:
Vicegovernatore di Castel Ritaldi
La documentazione è conservata da:
Comune di Castel Ritaldi
Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2014/03/25, revisione
Sargentini Cristiana, 2009/11/18, prima redazione
Modalità di consultazione:
A richiesta.