Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Asilo infantile La Consolata di Luras

fondo

Estremi cronologici: 1929 - 1959

Consistenza: Unità 13: unità 13

Storia archivistica: L'archivio si costituì a seguito della fondazione dell'istituto avvenuta nell'ottobre del 1921 per iniziativa privata

Descrizione: Il fondo conserva lo statuto dell'asilo, gli inventari dei beni, il verbale di perizia riguardo il valore degli stabili posseduti, l'atto della promessa di donazione dell'area e degli immobili all'ente (1930 - 1931); corrispondenza, b. 1 (1929 - 1931); mandati di pagamento, bilanci di previsione, ordini d'incasso, reversali di cassa, b. 1, una cartella per anno (1949 - 1959)

Ordinamento: La documentazione è parzialmente ordinata

La documentazione è stata prodotta da:
Asilo infantile La Consolata di Luras

La documentazione è conservata da:
Comune di Luras


Redazione e revisione:
Castellino Anna, 2012, revisione
Mura Simonetta, 2009/03/28, prima redazione


icona top