fondo
Estremi cronologici: 1937
Consistenza: Unità 1: quaderno 1
Storia archivistica: I dati sono il risultato delle operazioni di censimento degli archivi conservati presso le parrocchie dell'Arcidiocesi di Perugia e Città della Pieve e presso l'Archivio storico diocesano di Perugia, relativamente al territorio del Comune di Perugia.
Il censimento è stato realizzato nel 2008 dalla Soprintendenza archivistica per l'Umbria con i finanziamenti erogati dalla Direzione generale per gli archivi; la raccolta dei dati è stata effettuata dall'archivista libero professionista Chiara Franzoni con il coordinamento della funzionaria Elisabetta Bogini.
La documentazione di provenienza parrocchiale conservata presso l'Archivio storico diocesano di Perugia costituisce una sezione denominata "Archivi parrocchiali". Si tratta di una trentina di buste disposte in ordine alfabetico in base al nome della parrocchia, con carte non riordinate.
Il quaderno, conservato presso l'Archivio storico diocesano, probabilmente è pervenuto con la documentazione della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Pieve Petroia di Perugia.
Descrizione: Il contenuto del quaderno non è stato rilevato.
Strumenti di ricerca:
Chiara Franzoni, Parrocchia di San Giovanni Battista in San Giovanni del Prugneto di Perugia. Scheda per la rilevazione dei dati del SIUSA
La documentazione è stata prodotta da:
Congregazione della dottrina cristiana presso la Parrocchia di Santa Maria Assunta in Pieve Petroia
La documentazione è conservata da:
Arcidiocesi di Perugia e Città della Pieve. Archivio storico diocesano di Perugia
Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2010/05/24, revisione
Sargentini Cristiana, 2009/02/26, prima redazione
Modalità di consultazione:
A richiesta.