fondo
Estremi cronologici: 1938 - 1983
Consistenza: Unità 20: pezzi 20, fascicoli vari
Storia archivistica: Con la soppressione dell'ente produttore ciò che rimase dell'archivio fu versato al Comune di Baunei che ne assunse le competenze. Gli atti più recenti sono archiviati con quelli della Cat. II del Comune
Descrizione: Tra gli altri il fondo conserva: Deliberazioni, cartella 1 (1973 - 1979); Conti consuntivi, cartelle 3 (1970 - 1979); Mandati e reversali, cartella 1 (1971 - 1974); Brogliaccio, reg. 1 (1963 - 1983); Protocollo, reg. 1 (1963 - 1983)
Ordinamento: La documentazione è condizionata e sommariamente divisa per oggetto
La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Baunei
La documentazione è conservata da:
Comune di Baunei
Bibliografia:
G. SARNO, voce Ente comunale di assistenza, in Enciclopedia del diritto, vol. 3, 1958
P. GIAGU, L'ordinamento dell'assistenza e beneficienza pubblica e privata con una raccolta aggiornata delle leggi e regolamenti sull'assistenza e beneficenza, Cagliari, Edizioni sarde, 1954
Redazione e revisione:
Castellino Anna, 2012, revisione
Mura Simonetta, 2008 maggio 26, revisione