fondo
Estremi cronologici: 1962 - 1977
Consistenza: Unità 9
Storia archivistica: La parte più consistente della documentazione è conservata presso l'archivio della Provincia di Arezzo
Descrizione: Il fondo contiene:
- statuto, corrispondenza e verbali delle adunanze degli organi (unità 1, 1962-1977);
- libri paga e matricola (unità 1, 1964-1975);
- inventari e gestione dei materiali (unità 1, 1962-1974),
- partitari dei crediti e dei debiti (unità 1, 1967-1971);
- conti consuntivi (unità 3);
- materiale amministrativo e contabile diverso (unità 2, 1963-1977)
Strumenti di ricerca:
Luca Berti, Cinzia Cardinali, Archivio storico del Comune di Arezzo. Elenco di consistenza dei fondi: sezione separata e sezione di deposito
La documentazione è stata prodotta da:
Patronato scolastico di Arezzo
La documentazione è conservata da:
Comune di Arezzo. Archivio storico
Redazione e revisione:
Gelli Simona, 2006/01/18, prima redazione