Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Congregazione di carità di Firenze

fondo

Estremi cronologici: 1890 - 1937

Note alla datazione: con atti dal 1862

Consistenza: Unità 727

Descrizione: Comprende; Deliberazioni; Ordinanze; Protocolli della corrispondenza, Carteggio; Documenti contabili; Protocolli delle commissioni di affari legali; Finanza; Beneficenza; Inventari.
Il carteggio è organizzato in categorie riflettenti le varie funzioni: consiglio e deputati, personale, beneficenza, forniture, affari diversi, opere pie, eredità e lasciti, dormitorio pubblico

La documentazione è stata prodotta da:
Congregazione di carità di Firenze

La documentazione è conservata da:
Comune di Firenze. Archivio storico


Redazione e revisione:
Capetta Francesca, 2010, revisione
Gelli Simona, 2005/10/21, prima redazione

Modalità di consultazione:
Su richiesta.


icona top