Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Ente comunale di assistenza - ECA di Firenze

fondo

Estremi cronologici: 1937 - 1978

Consistenza: Unità 2252

Descrizione: Comprende: Deliberazioni; Protocolli della corrispondenza; Carteggio; Documenti contabili; Fascicoli del personale; Elenchi degli assistiti; Patrimonio; Opere pie e Albergo popolare precedentemente amministrati dalla Congregazione di Carità; Mense popolari; Centri per sinistrati istituiti nel dopoguerra; Assistenza alle famiglie colpite dall’alluvione del 1966.

La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Firenze

La documentazione è conservata da:
Comune di Firenze. Archivio storico


Redazione e revisione:
Capetta Francesca, 2010, revisione
Gelli Simona, 2005/10/21, prima redazione

Modalità di consultazione:
Su richiesta.


icona top