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Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Ente comunale di assistenza - ECA di Montescudaio

complesso di fondi / superfondo

Estremi cronologici: 1852 - 1965

Consistenza: Unità 37

Descrizione: Comprende la documentazione prodotta dalla Congregazione di carità di Montescudaio (unità 7, dal 1902 al 1934), le carte relative al Pio Legato Rospi, da questa amministrata, (unità 10, dal 1852 al 1936) e gli atti dell'Ente comunale di assistenza (unità 20, dal 1937 al 1965), che ne ereditò le competenze al momento della soppressione.

Strumenti di ricerca:
Emilio Capannelli, Alessandro Marucelli, Gli archivi comunali della Provincia di Pisa

La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Montescudaio

La documentazione è conservata da:
Comune di Montescudaio. Archivio storico


Bibliografia:
SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA PER TOSCANA - PROVINCIA DI PISA, "Gli archivi comunali della Provincia di Pisa", a cura di EMILIO CAPANNELLI - ALESSANDRO MARUCELLI, All'Insegna del Giglio, 1992 (Gli archivi comunali della provincia di Pisa - Catalogo BNCF)

Redazione e revisione:
Gelli Simona, 2005/10/29, revisione
S.G., 1993-05-11, anagrafe: prima redazione

Modalità di consultazione:
A richiesta


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