Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Comune di Capolona

fondo

Estremi cronologici: 1810 - 1952

Consistenza: Unità 404

Descrizione: Comprende la documentazione prodotta dalle varie magistrature che si sono avvicendate nell'amministrazione del territorio di Bucine a partire dal sec. XIX.
Il fondo è suddiviso in tre sezioni, la prima sezione comprende del periodo francese; la seconda la documentazione del periodo della Restaurazione; la quarta i documenti prodotti dal comune postunitario.

Documentazione collegata:
registri dei mandati e obbligazioni della comunità di Capolona, unità 2 dal 1845 al 1847. Conservata presso: Comune di Arezzo. Archivio storico

La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Capolona

La documentazione è conservata da:
Comune di Capolona. Archivio storico


Redazione e revisione:
Gelli Simona, 2005/12/31, prima redazione


icona top