fondo
Estremi cronologici: 1988 giu. 2 - 2006 mag. 30
Consistenza: Unità 291: bb. 191, regg. 25, fascc. 75
Storia archivistica: Il fondo è stato oggetto nel 2006 di una visita ispettiva da parte delle funzionarie della Soprintendenza archivistica per l'Umbria Giovanna Bacoccoli e Francesca Tomassini, in occasione del censimento degli archivi degli ordini e collegi professionali.
In seguito a tale intervento è stata redatta una scheda contenente anche l'elenco di consistenza della documentazione.
Il fondo è sommariamente ordinato ma non inventariato.
Descrizione: Il fondo contiene delibere dell'assemblea, delibere del consiglio direttivo, verbali dei revisori dei conti, verbali delle elezioni, fascicoli personali degli iscritti, dei cancellati e dei trasferiti, albi professionali, carteggio amministrativo ed atti contabili.
Ordinamento: Sono state individuate 7 serie sulla base delle tipologie documentarie.
Strumenti di ricerca:
Giovanna Bacoccoli, Francesca Tomassini, Collegio infermieri professionali, assistenti sanitari, vigilatrici d'infanzia - IPASVI della provincia di Terni. Scheda per la rilevazione dei dati del SIUSA
La documentazione è stata prodotta da:
Collegio infermieri professionali, assistenti sanitari, vigilatrici d'infanzia - IPASVI della provincia di Terni
La documentazione è conservata da:
Collegio infermieri professionali, assistenti sanitari, vigilatrici d'infanzia - IPASVI della provincia di Terni
Redazione e revisione:
Santolamazza Rossella, 2007/02/14, revisione
Sargentini Cristiana, 2006/08/09, prima redazione
Modalità di consultazione:
A richiesta.