Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Congregazione di carità di Sonnino

complesso di fondi / superfondo

Estremi cronologici: 1749 - 1959

Consistenza: Unità 13: buste

Storia archivistica: L'archivio della Congregazione di carità di Sonnino comprende esclusivamente atti dei seguenti istituti in essa confluiti:
- Opera pia Rori, Legato Terenzi, Asilo infantile, 3 bb.
- Cappella del SS. Sacramento e Cappella di Maria SS. delle Grazie, 10 bb. queste ultime sono state descritte separatamente.

Descrizione: La documentazione è articolata nelle seguenti serie: carteggio 1822-1937, b. 1; enfiteusi 1917-1923, b. 1; vendite asta pubblica 1910-1925, b. 1. Alcune deliberazioni per gli anni 1927-1937 sono contenute in un registro di deliberazioni dell'Eca

Strumenti di ricerca:
Annamaria Abbamonte, Comune di Sonnino. Inventario dell'archivio storico

Siti web:
Comune di Sonnino. Inventario dell'archivio storico

La documentazione è stata prodotta da:
Congregazione di carità di Sonnino

La documentazione è conservata da:
Comune di Sonnino


Redazione e revisione:
Barbafieri Adriana, 2006/04/05, prima redazione


icona top