fondo
Estremi cronologici: 1826 - 1957
Note alla datazione: Comprende anche i registri dei verbali dell'Ente comunale di Assistenza fino al 1957.
Consistenza: fascc., regg., voll. in 6 faldoni
Storia archivistica: L'archivio è stato oggetto di un intervento di riordinamento, inventariazione e condizionamento nel 1994, contemporaneamente al riordino dell'archivio storico del Comune di Donato (1553-1954) effettuato dalle dott.sse C. Cabrini e L. Gastaldo.
L'intervento si è concluso con la produzione dell'inventario.
Strumenti di ricerca:
Cristina Cabrini, Luciana Gastaldo, Comune di Donato. Inventario dell'Archivio storico del Comune (1553-1954), della Congregazione di Carità (1826-1957), dell'Ente Comunale di Assistenza (1937-1979), dell'Asilo infantile Maria (1928-1972)
La documentazione è stata prodotta da:
Congregazione di carità di Donato
La documentazione è conservata da:
Comune di Donato
Redazione e revisione:
ADDM, 1996-03-20 / 1996-03-20 / 1996-06-03
Ortolano Francesca, 2005/12/22, prima redazione
Modalità di consultazione:
A richiesta.