fondo
First and last date: 1837 - 2000
Consistence: Number of items 1414: regg. 98, bb. 1316
Description: L'archivio del Comune di Anzano del Parco è organizzato in due sezioni principali: la prima sezione è composta dal carteggio, mentre la seconda sezione è composta dalle serie particolari costituite dagli uffici durante gli anni e confermate durante il riordino.
Per quanto riguarda le serie particolari non esiste una cesura netta tra la documentazione anteriore al quarantennio e quella dell'archivio di deposito.
La sezione del carteggio è suddivisa in quattro sottosezioni: la prima, con atti dal 1837 al 1949, è organizzata per categorie; la seconda, la terza e la quarta sottosezione, con atti dal 1950 al 1987, dal 1988 al 1997 e dal 1998 al 2000, sono organizzate per serie annuali. Le serie particolari conservano atti e registri, senza soluzione di continuità, a partire dall'origine delle serie e sino alla fine del secolo XX.
The documents were created by:
Comune di Anzano del Parco
The documents are kept by:
Comune di Anzano del Parco
Editing and review:
CIA, 1996-02-26 / 1996-02-26 / 1996-02-26
Doneda Cristina, 2005/05/05, revisione