complesso di fondi / superfondo
Estremi cronologici: 1870 - 1954
Consistenza: Unità 98: voll.36,bb.24,fascc.29,regg.9
Descrizione: Il fondo proprio dell'Ufficio di conciliazione comprende: Udienze (regg.2 1922-1923 e 1929-1934);ruoli di udienza" (regg. 2 1942-1949 e 1950-1954);registri coronologici degli atti originali (regg. 4 1915-1921, 1921-1928, 1928-1936, 1936-1941); decreti di ingiunzione (reg. 1 1936-1939).Fasc.1 con conciliazioni da regolarizzare (1931)e cause assegnate a sentenza (1934). Buste e volumi delle sentenze.
Strumenti di ricerca:
Valentina Zega, Comune di Sarnano. Archivio storico post-unitario. Inventario 1860-1960
La documentazione è stata prodotta da:
Ufficio di conciliazione di Sarnano
La documentazione è conservata da:
Comune di Sarnano. Biblioteca comunale
Redazione e revisione:
CG, 1996-10-02 / 1996-10-02 / 1996-10-02
Zega Valentina, 2005/07/06, rielaborazione
Modalità di consultazione:
disciplinato