fondo
Estremi cronologici: 1810 - 2006
Consistenza: Unità 74: regg. 47, bb. 27
Storia archivistica: I documenti sono conservati in due sedi, l'archivio storico custodito presso l'asilo e l'archivio di deposito nella casa comunale, le stesse in cui le carte si trovavano prima dell'intervento di scarto, riordino ed inventariazione, ma con situazioni completamente diverse, sebbene accumunate dal disordine.
Il primo passo del lavoro è consistito nell'individuazione di nuclei archivistici relativamente ordinati ed omogenei, per poi passare alla fase di conservazione o scarto dei documenti.
Strumenti di ricerca:
Ugo della Monica, Inventario dell'archivio storico e di deposito del comune di Giungano
La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Giungano
La documentazione è conservata da:
Comune di Giungano
Redazione e revisione:
de Pascale Giovanna- direzione lavori Sessa, 2007/02/10, prima redazione
de Pascale Giovanna- direzione lavori Sessa, 2007/03/02, revisione
de Pascale 2008 Giovanna- direzione lavori Sessa, 2008/04/01, integrazione successiva
Sessa Michelina, 2007/03/22, supervisione della scheda
Modalità di consultazione:
a richiesta