fondo
First and last date: 1964 - 1980
Consistence: Number of items 7: regg. 4, bb. 3
Archival history: La documentazione di questo fondo, descritta nella II categoria "Opere pie e beneficenza, assistenza sociale", è stata trattata come fondo a sé.
Description: In questo fondo è contenuta la seguente documentazione: un registro dei mandati di pagamento (1964-1968); i conti consuntivi, le note spese e i bilanci di previsione (1968-1977); 2 registri di deliberazioni (1968-1979); i blocchi dei mandati di pagamento, le delibere e i conti consuntivi (1972-1979); un protocollo della corrispondenza (1973-1979); le richieste di assistenza, le delibere, i ruoli di assistenza, i sussidi straordinari, gli estratti conto (1973-1980).
Finding aids:
L'inventario generale dell'Archivio storico del Comune di Merì
Finding aid in the fond: Un protocollo della corrispondenza (1973-1979).
The documents were created by:
Ente comunale di assistenza - ECA di Merì
The documents are kept by:
Comune di Merì
Editing and review:
Cattolico Anna Rita, 2015/07/29, revisione
Orifici Aurora - Direzione lavori Romano, prima redazione
Romano Maria Anna Francesca, 2015/07/29, supervisione della scheda