fondo
Estremi cronologici: 1826 - 1967
Note alla datazione: con documenti del 1552 in copia.
Consistenza: Unità 60: bb. 5, cc. 21, fotografie 34
Storia archivistica: Non sono note le modalità di acquisizione della documentazione da parte del Comune di Chiavari.
Descrizione: Il piccolo nucleo documentario è costituito da: Documenti riguardanti l'amministrazione dei beni della famiglia Rocca, documenti personali di Giuseppe Rocca e sorelle, di Luigi Daneri e Rassegna stampa sul palazzo (bb. 5; inizio sec. XIX-1967, con documenti del 1552 in copia); Mappe e disegni relativi alle proprietà della famiglia Rocca (cc. 21; 1826-1963); Fotografie relative a interni di Palazzo Rocca, gruppi di famiglia, ritratti (fotografie 34; inizio sec. XX-1960).
Ordinamento: Ordine cronologico delle carte.
Strumenti di ricerca:
Barbara Bernabò, Famiglia Rocca
La documentazione è stata prodotta da:
Rocca
La documentazione è conservata da:
Comune di Chiavari
Redazione e revisione:
Baddour Eleonora, 2021/12/15, revisione
Frassinelli Antonella, 2006/09/06, prima redazione