Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


icona espandi alberoespandi l'albero

Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Registro protocollo Ufficio Comunale Notizie alle famiglie dei militari richiamati alle armi

serie

Estremi cronologici: 1942 - 1945

Consistenza: Unità 1: reg. 1

Descrizione: Si tratta del registro di gestione della corrispondenza di un ufficio comunale istituito appositamente per l'emergenza, incaricato di mediare tra le richieste delle famiglie e l'Ufficio Centrale Notizie famiglie militari di Roma, la Croce Rossa, i Comandi Militari ed altri Enti.

Strumenti di ricerca:
Cristina Dal Molin, Comune di Lavagna. Provincia di Genova. "Archivio storico comunale (1630 - 1964)"

La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Lavagna

La documentazione è conservata da:
Comune di Lavagna


Redazione e revisione:
Frassinelli Antonella, 2006/09/01, prima redazione
Frassinelli Antonella, 2010/09/13, revisione


icona top