serie
Estremi cronologici: 1929 - 1945
Consistenza: Unità 8: regg. 8
Storia archivistica: Nel 1929 oltre al protocollo cosiddetto "generale" si costituiscono altre due serie di registri: per la corrispondenza del Segretario comunale e per quella dell'Ufficio di Stato Civile. Nel 1931-32 sembra che il protocollo generale si sdoppi e venga sostituito da questa serie e da quella dell'Ufficio II°. Lo stesso si verifica nel 1943-45, quando però sui registri qui elencati non compaiono dati espliciti che permettano di attribuirli all'Ufficio di Stato Civile.
Strumenti di ricerca:
Cristina Dal Molin, Comune di Lavagna. Provincia di Genova. "Archivio storico comunale (1630 - 1964)"
La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Lavagna
La documentazione è conservata da:
Comune di Lavagna
Redazione e revisione:
Frassinelli Antonella, 2006/09/01, prima redazione
Frassinelli Antonella, 2010/09/13, revisione