serie
Estremi cronologici: 1874 - 1898
Consistenza: Unità 12: regg. 11, vol. 1
Storia archivistica: Come per talune deliberazioni del Consiglio Municipale anche per la Giunta in alcuni casi (v. la già citata legge n. 2248 del 20 marzo 1865) era necessario il visto della Sottoprefettura di Chiavari o della Deputazione Provinciale di Genova. La seguente serie di registri raccoglie le copie di delibere che dovevano essere sottoposte all'esame dell'autorità statale. Il precedente inventario segnalava presente un registro del 1873 che però oggi risulta mancante. I registri peraltro presentano una segnatura con numerazione da 1 (1874) a 11 (1888-1898) che si discosta quindi da quella dell'inventario sopra citato.
Descrizione: E' presente un volume contenente deliberazioni di Giunta relative al personale del Comune (segnalato a parte nell'inventario).
Strumenti di ricerca:
Cristina Dal Molin, Comune di Lavagna. Provincia di Genova. "Archivio storico comunale (1630 - 1964)"
La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Lavagna
La documentazione è conservata da:
Comune di Lavagna
Redazione e revisione:
Frassinelli Antonella, 2006/08/31, prima redazione
Frassinelli Antonella, 2010/09/13, revisione