serie
Estremi cronologici: 1901 - 1911
Consistenza: Unità 13: bb. 13
Descrizione: Nell'inventario del 1965 risultavano presenti anche 4 buste di allegati dal 1879 al 1900, oggi mancanti. Le buste di allegati contengono fascicoli suddivisi secondo le diverse voci di bilancio: la prima è "Residui passivi" seguita poi dai diversi capitoli, categorie e articoli del bilancio. Vi sono contenuti mandati di pagamento originali ed altri documenti di appoggio al rendiconto finanziario, trattati dall'Esattoria Consorziale di Lavagna.
Strumenti di ricerca:
Cristina Dal Molin, Comune di Lavagna. Provincia di Genova. "Archivio storico comunale (1630 - 1964)"
La documentazione è stata prodotta da:
Comune di Lavagna
La documentazione è conservata da:
Comune di Lavagna
Redazione e revisione:
Frassinelli Antonella, 2006/09/01, prima redazione
Frassinelli Antonella, 2010/09/13, revisione