fondo
Estremi cronologici: 1974 -
Consistenza: m.l. 55
Storia archivistica: L'archivio comprende la documentazione relativa alla gestione della Scuola in tutti i suoi aspetti. Le pratiche più recenti vengono conservate nei singoli uffici, quelle più datate vengono raccolte in buste omogenee e collocate in scaffali appositi. La documentazione non ha subito né danni, né scarti traumatici.
Descrizione: Scuola di Musica di Fiesole Fondazione Onlus
1974-
-Corrispondenza (lettere all'ente, lettere ad un singolo collaboratore, documenti relativi all'attività didattica, ecc.);
-Amministrazione (gestione della struttura, pagamenti, bolle, preventivi, ecc);
-Ufficio Stampa;
-Biblioteca;
-Materiale didattico e relativo agli esami (programmi, verbali d'esame, carriera del singolo allievo, ecc.).
[La gestione commerciale è delegata ad uno studio professionale che conserva anche il relativo archivio.]
Ordinamento: Per serie e, all'interno di esse, per ordine cronologico.
La documentazione è stata prodotta da:
Scuola di musica di Fiesole fondazione onlus
La documentazione è conservata da:
Scuola di musica di Fiesole fondazione onlus
Redazione e revisione:
Affolter Barbara Maria, 2005/11/10, prima redazione
Modalità di consultazione:
Orario di apertura:
Servizio prestiti e reference informatico: da lunedì al venerdì ore 15 -17,30
Consultazione: dal lunedì al giovedì ore 15 - 19
Restituzione prestiti: dal lunedì al venerdì ore 15 - 19,30