fondo
Estremi cronologici: 1943 - 1978
Consistenza: Unità 55: regg. 3, bb. 52
Descrizione: La documentazione conservata è per lo più attinente al carteggio amministrativo dell'ente. Sono presenti verbali e sedute del Comitato (1961-1969); atti relativi al soccorso invernale (b.1, 1952); soccorso agli alluvionati e profughi (b. 1, 1951-1952); assistenza ai profughi giuliani, d'Africa e rimpatriati dall'estero (b. 1, 1948-1970); asssistenza a ciechi, sordomuti e invalidi civili (b. 1, s.d.); elenchi dei poveri (b.1, 1971-1976). Sono conservati due registri di deliberazioni relativi al periodo 1945-1966 corredati di indice.
Strumenti di ricerca:
Comune di Marcon. Inventario dell'archivio
La documentazione è stata prodotta da:
Ente comunale di assistenza - ECA di Marcon
La documentazione è conservata da:
Comune di Marcon
Redazione e revisione:
ACX, 1993-03-24 / 1993-03-24 / 1993-03-25
Tommasi Cristina, 2007/8/31, revisione
Modalità di consultazione:
disciplinato