fondo
First and last date: 1932 - 1955
Consistence: regg. 2
Archival history: I dati sono stati rilevati da Pamela Galeazzi di EBLA Soc. Coop. in occasione del sopralluogo effettuato in data 13 novembre 2019 nell'ambito del censimento degli archivi di enti pubblici, realizzato nel 2019 dalla Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Umbria e delle Marche con finanziamento della Direzione generale archivi. Il fondo si presenta piuttosto residuale e risulta composto da un numero inferiore di unità (soltanto 2 registri), rispetto a quelle descritte (5 registri) risultanti da un sommario elenco di consistenza del 1985. Altra documentazione dell’Ufficio di conciliazione potrebbe essere nel carteggio amministrativo del Comune di Auditore, a seguito proprio di un intervento di sistemazione del 1985.
Description: Verbali di conciliazione (regg. 2, 1932, 1955).
Finding aids:
Pamela Galeazzi, Comune di Auditore e fondi aggregati. Scheda per la rilevazione dei dati del SIUSA
The documents were created by:
Ufficio di conciliazione di Auditore
The documents are kept by:
Comune di Sassocorvaro Auditore. Sede di Auditore
Editing and review:
Galeazzi Pamela, 2019/11/13, integrazione successiva
Santolamazza Rossella, 2020/02/25, revisione
SF, 1996/06, prima redazione
Access:
A richiesta, rivolgendosi ai responsabili dell'ente.