Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina | Vai alla colonna di sinistra

Colonna con sottomenu di navigazione


Contenuto della pagina


Guida on-line agli archivi non statali
Menu di navigazione

Home » Ricerca guidata » Indice dei fondi » Complesso archivistico

Ente comunale di assistenza - ECA di Vacri

complesso di fondi / superfondo

Estremi cronologici: 1839 - 1978

Consistenza: Unità 36: regg. 19, bb. 2, fascc. 11, cartelle 4

Descrizione: Sono individuabili i seguenti atti:
- deliberazioni della Congregazione di carità (1891-1926, reg. 1);
- deliberazioni del comitato ECA (1947-1978, regg. 2);
- "Ruoli esecutivi in data 31 settembre 1818 riguardanti la rinnovazione di titoli censuari" (1839, fasc. 1)
- contabilità (giornali, mastri, conti e mandati di pagamento, 1947-1978, regg. 16, fascc. 10, cartelle 4);
- carteggio (1940-1976, bb. 2).

Strumenti di ricerca:
Comune di Vacri. Atti dell'archivio comunale e degli archivi aggregati. Elenco

La documentazione è stata prodotta da:
Congregazione di carità di Vacri
Ente comunale di assistenza - ECA di Vacri

La documentazione è conservata da:
Comune di Vacri


Redazione e revisione:
Ciammaichella Margherita, 2008.04.21, revisione
GCP, 1996, anagrafe: prima redazione

Modalità di consultazione:
Il servizio di consultazione non è organizzato, ma reso a richiesta su autorizzazione del sindaco.


icona top